ARTISTS ALLEY 2

Cari amici e lettori.
Quello che vi accingete a leggere è un annuncio – per me molto importante – che segna un punto di svolta nel mio percorso professionale. Ho cominciato a frequentare i festival del Fumetto pochi anni fa, non molto prima che le nuvole parlanti diventassero il mio mestiere; conoscevo poco del mio lavoro quand’ero allievo alla Scuola Internazionale di Comics e altrettanto meno mi erano familiari questi eventi, che però diventarono subito un mezzo fondamentale di conoscenza, idee e apprendimento.
Nel 2010, durante il Lucca Comics, mi imbattei per la prima volta nello stand Artists Alley (dal 2013 Artists Alley 2) di Fabiano Ambu, Alessandro Bocci e Marco Santucci, tre importanti nomi del fumetto italiano e internazionale che da quel momento ho seguito e avuto come punto di riferimento per metodo e tecnica professionale; negli ultimi anni ho potuto conoscerli meglio, instaurando anche un rapporto di amicizia e stima reciproca.
Sono lieto oggi di informare tutti voi che sarò il NUOVO DISEGNATORE che affiancherà Fabiano Ambu in ARTISTS ALLEY 2, sostituendo Alessandro Bocci che proprio ieri ha annunciato la fine della sua collaborazione.
Prendere il posto di un professionista tanto grande – che considero mio maestro – è compito molto arduo e mi impegnerò a fondo per dare il massimo, continuare a imparare e rendere il pubblico sempre soddisfatto del mio lavoro.
Che l’avventura abbia inizio.
Rock’N’Roll.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s